Comfort e design per ogni edificio

Il sistema per porte e finestre a taglio termico 67IW, studiato da AluK Group per fornire ottime prestazioni termoacustiche con un profilo “snello” e lineare, si arricchisce di una nuova linea estetica, chiamata 67IW CL (Classic Line), ideale per ristrutturazioni e rinnovo di edifici storici.

La nuova variante è stata impiegata, ad esempio, per la ristrutturazione di Palazzo Manin a Verona. Si tratta di un’importante opera dell’architetto Ettore Fagiuoli (1884-1961), che la completò nel 1916 fondendo numerose correnti artistiche – tra cui l’Art Decò – in forme austere e funzionali, dando prova di un notevole modernismo nell’utilizzo del calcestruzzo armato e di ampie vetrate.

Grazie all’inserimento di barrette in poliammide alveolare rinforzato, la serie 67IW CL (Classic Line) offre una trasmittanza termica Uw di 1,1 W/m2K (Ug vetrocamera pari a 0,6 W/m2K, warm edge 0,05 W/mK): una prestazione che va incontro alle più restrittive richieste imposte dalle normative sul risparmio energetico. Altrettanto efficace è la protezione da rumori o suoni molesti grazie a un abbattimento acustico Rw di 47 dB.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151