Resistente, economica e facile da azionare

Ideale per gli accessi poco utilizzati, la nuova serranda avvolgibile SB di Hörmann è una soluzione resistente, economica e facile da azionare manualmente. Il peso del manto, infatti, viene compensato dalla tecnica delle molle a trazione sviluppata dal costruttore, che consente di aprire e chiudere manualmente, senza il minimo sforzo, anche serrande avvolgibili di grandi dimensioni, fino a quattro metri di larghezza e di lunghezza. La serranda può inoltre essere arrestata a una qualsiasi altezza di apertura, in modo da agevolare l’entrata veloce a piedi anche in presenza di varchi caratterizzati da altezze importanti.

Nel caso in cui cambi l’utilizzo previsto per l’entrata dell’edificio o emergano nuove esigenze, sulla serranda – che può essere realizzata con diversi profili – può essere montata a posteriori la motorizzazione WA 300 R S4, studiata appositamente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151