Un arcobaleno di telecomandi

I colori ci rispecchiano, rivelano chi siamo, la nostra personalità. È questa la filosofia che ha ispirato Bft nella creazione dei nuovi telecomandi Mitto Rainbow. Sono quattro i colori che l’azienda ha scelto: Clear Ice, Sunrise, Vineyard e Deep Sea. Il prodotto è compatibile con tutte le versioni precedenti e con la gamma Kleio. Non solo, grazie alla capacità di interagire con molte altre centrali di Bft – fra le quali la ricevente Clonix 4 rte –, i telecomandi diventano un’interfaccia versatile anche per altri usi.

Con questo dispositivo è quindi possibile accendere o spegnere luci, gestire sistemi di irrigazione e molte altre funzionalità. Disponibile nella versione a quattro canali, Mitto Rainbow è venduto singolarmente o in una confezione con quattro telecomandi. I nuovi telecomandi assicurano un elevato standard di sicurezza per l’utilizzatore e per l’installatore. Ogni dispositivo, infatti, utilizza la tecnologia rolling-code che impedisce qualsiasi intrusione nelle frequenze di funzionamento.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151