Massima superficie vetrata

La nuova variante della storica linea Eternity Maxi di Pavanello Serramenti è costituita da un serramento in legno-alluminio caratterizzato da una parte esterna integralmente in vetro. L’anta – a battente e scorrevole – è completamente nascosta e allo stesso tempo protetta da una superficie trasparente di notevole impatto estetico. L’elemento di distinzione è l’applicazione di un ancoraggio del vetro attraverso l’utilizzo di clip avvitate all’interno del serramento, un accorgimento che garantisce un tipo di fissaggio assolutamente resistente, che permette di ovviare a due eventuali complicazioni: evitare di sostituire l’intero serramento in caso di rottura del vetro e la possibilità di separare fisicamente le due parti in caso di serramento scorrevole o di notevoli dimensioni.
È garantito un isolamento termico fino a 1,03 W/m²K e un isolamento acustico che raggiunge i 37 dB (con vetro 4/4 acustico +15 +4 basso emissivo con gas argon).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151