Sicurezza e comfort

Fichet propone Spheris S, Spheris His e Spheris XP, tre nuovi modelli di porte blindate che si distinguono per sicurezza e comfort abitativo. La serratura è costituita dal cilindro F3D, un brevetto dell’azienda che rende le chiavi non riproducibili e la porta blindata resistente anche agli attacchi di ladri professionisti. Spheris S è il modello certificato in classe 3, secondo la normativa europea antieffrazione.

Spheris His e Spheris XP sono certificate in classe 4 e offrono un livello di sicurezza molto avanzato in un’abitazione condominiale. La linea Spheris protegge la casa dai rumori esterni sino a 42 decibel e garantisce un isolamento termico che può arrivare 1,6 W/m2. Ottime anche le prestazioni in termini di resistenza al fuoco: la certificazione El 30 garantisce che le porte siano in grado di contrastare le fiamme di un eventuale incendio per un tempo di 30 minuti. La Rete Point Fort Fichet in Italia, oltre alla vendita, è specializzata nell’istallazione a regola d’arte.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151