Estetica, comfort e versatilità

Il portone basculante Berry di Hörmann è una chiusura a uso residenziale connotata da un’elevata stabilità (grazie alla struttura del telaio, zincato in speciali tubi rettangolari, e ai sostegni orizzontali). Caratterizzato da uno scorrimento leggero e silenzioso, consentito dai componenti (sospensione a 4 punti, guide e ruote di scorrimento in materiale sintetico resistente all’abrasione, listelli laterali in gomma e grappoli di molle regolabili) in grado di adattarsi perfettamente l’uno all’altro. Robusta ed evoluta, questa porta da garage è dotata di guide di scorrimento con sicurezza d’arresto in apertura e di protezione salvadita.

È proposta in acciaio (in 7 colori preferenziali e, a richiesta, in 200 tinte RAL) o in legno. Le motorizzazioni abbinabili alla basculante Berry sono dotate di Bisecur, un sistema evoluto con diverse funzionalità governabili attraverso il telecomando.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151