Schermatura solare avvolgibile

Il sistema di protezione solare Schüco CAB (Concealed Active Blind) è una schermatura integrata nei sistemi di facciate a montanti e traversi Schüco. Le lamelle della schermatura, larghe 34 mm, sono realizzate in profili estrusi di alluminio anodizzato e antiusura e possono essere aperte e chiuse. Grazie alla loro forma e al particolare sistema di fissaggio, che gli permette di scorrere su una guida laterale a scomparsa, sono particolarmente resistenti al vento e possono essere impiegate anche dove il vento raggiunge una velocità di 25 m/s, un valore fortemente superiore alla resistenza garantita dalle tradizionali veneziane o dalle tende per esterni.

Quando la schermatura si solleva viene arrotolata nel vano di montaggio sistemato davanti al solaio interpiano tramite un albero di rinvio gommato, che consente di manovrare la protezione solare in modo molto silenzioso. Quando è alzata, la schermatura è praticamente invisibile e non disturba esteticamente la facciata, mentre quando è abbassata consente di poter orientare le lamelle mediante due nastri d’acciaio nascosti dietro alle guide.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
1 commento a questo articoloInvia il tuo
  1. salve, vorrei gentilmente conoscere le dimensioni dei cassonetti dove si avvolgono le lamelle. grazie

Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151