Massima resistenza

Le finestre Domus di Nurith realizzate in PVC sono frutto di tecnologie avanzate, sia per la qualità dei materiali che per la conformazione dei telai. Sono garantite la solidità e la resistenza agli urti, oltre che agli agenti atmosferici e chimici, alle muffe e all’usura nel tempo. L’idrorepellenza del materiale assicura inoltre la perfetta tenuta all’acqua e all’umidità, mentre i profili non determinano la formazione di condensa. Sono estremamente sicure in quanto autoestinguenti ed hanno un bassissimo coefficiente di conducibilità termica, raggiungendo, con un adeguato vetraggio e il contributo della struttura del profilato e delle guarnizioni, un isolamento termico Uw fino a 0,80 Wm²/K e un isolamento acustico fino a 40 dB.

Le finestre Domus garantiscono la completa assenza di manutenzione, richiedendo una semplice pulizia con l’ausilio del Kit Pulizia Nurith, e senza la necessità di particolari trattamenti o di verniciatura. Possono essere collocate in qualsiasi contesto, in quanto particolarmente resistenti ai diversi agenti atmosferici, allo smog e alla salsedine.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151