Isola da freddo e rumore

Il Sistema TOP 72 di Finstral è a guarnizione mediana e giunto aperto per finestre in PVC e assicura un elevato isolamento termico con gli speciali vetri basso-emissivi di valore Ug pari a 1,1 W/m²K e i relativi distanziali. Inoltre i vetri riflettenti proteggono in modo efficace gli ambienti interni filtrando l’eccesso di sole e di calore, e regolandone l’ingresso attraverso veneziane integrate. La tenuta ermetica assicura, già nella versione base, valori di isolamento acustico pari a 34 dB, che può salire a 46 dB con l’impiego di vetri speciali e l’aggiunta di una terza guarnizione.

Le finestre in PVC Finstral resistono anche in presenza di condizioni atmosferiche estreme, grazie al sistema di guarnizione mediana che garantisce i migliori valori in termini di permeabilità all’aria, in classe 4 secondo la UNI EN 12207, e di tenuta all’acqua, in classe 9A secondo la UNI EN 12208. Sempre nella versione base viene montata una solida ferramenta di sicurezza con due punti di chiusura avvitata ai rinforzi di acciaio, che rende difficoltoso il sollevamento dell’anta. La protezione antieffrazione può essere incrementata fino alla classe di resistenza RC 2.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151