Efficace contro i ladri

Il nuovo Sistema 600 Sekur in PVC di Schulz Italia protegge efficacemente dai tentativi di intrusione senza alterare l’estetica del serramento. La sua certificazione antieffrazione in classe 3, prevista dalla norma UNI EV 1627-1630, considera la simulazione di effrazione compiuta da personale specializzato direttamente sul serramento.

Il livello di sicurezza offerto è lo stesso raggiunto da alcune tipologie di porte blindate e riguarda l’intero sistema formato da profili, vetro e ferramenta. La certificazione è stata rilasciata dall’Istituto Italiano dei Plastici e ottenuta unendo elementi tecnici come la doppia anima in acciaio alla ferramenta perimetrale e lo speciale incollaggio del vetro.

Il Sistema 600 Sekur si caratterizza da un telaio di spessore 74 mm. con un’anta standard sagomata sul lato esterno oppure un’anta maggiorata liscia sull’esterno di spessore 74 mm. Sulle finestre viene montato un vetro basso emissivo 44.6-12-4, mentre le portefinestre sono dotate di un vetro di sicurezza analogo, stratificato sul lato interno. Viene garantita una trasmittanza termica sul nodo di Uf=1,2 W/m²K e sul serramento campione Uw=1,5 W/m²K utilizzando il vetro standard, mentre l’isolamento acustico è pari a 35(-1;-4) dB. Di serie è prevista una maniglia Hoppe Secustik® nelle finiture bianca, bronzo o titanio, a esclusione dei modelli scorrevoli traslanti, dotata di chiave per la chiusura.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151