Tessuti filtranti

Per le tende verticali di sua produzione Gibus utilizza i tessuti Soltis, composti da poliestere 1100 DTEX laccato lucido su entrambi i lati. Sono costituiti da particolari teli filtranti spalmati in PVC che consentono, attraverso una particolare microforatura, il passaggio della luce e l’ombreggiamento nello stesso tempo. Inoltre nel modello Soltis W96 viene garantita la massima impermeabilità. Alla resistenza agli strappi e alle rotture si aggiunge il vantaggio di essere facilmente lavabili e molto resistenti agli agenti atmosferici.

Per garantire a lungo le performance, i prodotti vanno installati da personale qualificato e manutenuti secondo quanto indicato nel manuale allegato a ogni tenda Gibus. In particolare, per i tessuti spalmati in PVC occorre una frequente pulizia con acqua tiepida, spazzole o panni morbidi e detersivo neutro, oppure alcool diluito in acqua. Il telo va riavvolto solo quando è completamente asciutto, altrimenti può essere facilmente attaccato da muffe e microrganismi.

Dal gennaio 2013 ogni prodotto Gibus è dotato di un ologramma anticontraffazione con codice univoco, che ne assicura l’autenticità con la tracciabilità del percorso di produzione e vendita, e una garanzia di 5 anni.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151