Con triplo vetro

KF 500 di Internorm è una finestra in PVC con il rivestimento esterno in alluminio personalizzabile nella forma e altamente resistente agli agenti atmosferici. È dotata di ferramenta I-TEC completamente invisibile costituita da due bocchette basculanti integrate invece di nottolini sporgenti, che garantiscono la chiusura dell’anta in sicurezza, con una migliore tenuta all’aria e una più agevole pulizia. Il telaio e l’anta a battente stilizzato hanno uno spessore a vista ridotto a 80 mm e non presentano sul lato interno alcun fermavetro visibile che consente di ottenere una vetratura più ampia.

Il triplo vetro fornito di serie presenta elevati valori di isolamento termico e di efficienza energetica fino a Uw=0,69 W/m2K, con un coefficiente di trasmissione dell’energia totale superiore del 20% rispetto a una tripla vetratura standard. A questo contribuisce il fissaggio continuato e ininterrotto della lastra, oltre a garantire una migliore stabilità e sicurezza contro le effrazioni.

La dotazione a richiesta di aeratore I-TEC, dotato di scambiatore di calore, assicura la circolazione di aria costantemente fresca all’interno dei locali. KF 500 può essere fornita con l’optional VMC I-TEC, che garantisce la minima dispersione di calore e l’aria pulita, grazie al filtro antipolline integrato.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151