Vetro protagonista per dividere

È riduttivo chiamarlo porta, avendo grande capacità d’arredo: Scenario di FerreroLegno è un sistema scorrevole abbinabile anche a pannelli fissi, dove il vetro è il protagonista. È in grado di separare con leggerezza e donare luminosità, sia in casa come la cucina dalla zona living, ma anche in uffici open space.

Essenziale nel suo design minimalista, è in due versioni: tutto vetro o con profilo in alluminio. Se è tutto vetro è temperato nello spessore di 8 mm, in 14 finiture extrachiare e riflettenti, oltre a 4 decori eleganti; è scorrevole a parete o a soffitto esterno muro e si possono affiancare massimo quattro ante, di cui due scorrevoli. Nella versione con profilo in alluminio ci sono le nuove tonalità laccate grigio vulcano, platino e brillante, oltre alle versioni naturale, bianco e nero. Ampia la gamma dei vetri (temperato da 6 mm), extrachiari, riflettenti, laccati, anche con la possibilità di accoppiare due tipi di vetro stratificato sulla stessa anta creando un effetto double-face, abbinando ad esempio un lato a specchio ed un lato laccato. È scorrevole a parete, a soffitto esterno muro o a soffitto incassato; e si possono affiancare massimo sei ante, di cui due scorrevoli.

Nell’immagine, Scenario è proposto con due ante scorrevoli e due pannelli fissi, con profilo in alluminio laccato nero e cristallo grigio satinato.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151