L’eleganza della boiserie

La Boiserie di Porteindoor arricchisce l’ampia collezione di porte dell’azienda con un’eleganza senza tempo e la particolarità di non passare inosservata. Questa soluzione offre possibilità progettuali più ampie, poiché il rivestimento si sviluppa sulle pareti e crea armoniose continuità, nuovi ritmi e atmosfere uniche.

La prima proposta presentata è la boiserie del modello Cavalieri, una porta nata dallo studio dell’architettura italiana di inizio Novecento e ideata dal designer Marco Mencacci. Questa porta è la scelta ideale, grazie a tutti gli elementi strutturali e decorativi che la caratterizzano: le altezze, le scansioni della struttura, le dimensioni del bugnato. Ampia è la gamma delle finiture disponibili, sia in legno scuro che chiaro o laccate, con effetti molto diversi sulla parete, sia più classici che contemporanei. Nell’immagine è in versione rovere moro.

I modelli delle collezione di porte Porteindoor possono essere sviluppati secondo le necessità e i progetti negli elementi della boiserie, personalizzando gli ambienti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151