Colore e decorazione

Graffiti di Effebiquattro Milano è una porta che ha il suo punto di forza nella reversibilità ed è rivolta a chi non vuole rinunciare alla scelta di colori abbinabili all’arredamento e ai motivi decorativi. I dettagli estetici sono stati studiati con cura, come la pantografatura leggera che ne valorizza il carattere della contemporaneità. Realizzata in legno, è disponibile nei colori bianco, bianco perla e l’ampia gamma Ral, su richiesta. Numerosi sono i modelli pantografati dai disegni creati con incisioni nel pannello.

Tra le sue caratteristiche che ne testimoniano la qualità: l’anta reversibile senza battuta, la serratura magnetica, le cerniere a scomparsa e la fonoassorbenza elevata con un abbattimento acustico di 28,5 decibel. L’ottima capacità di resistenza e la linea elegante la rendono una porta di facile manutenzione e particolarmente adatta per ambienti moderni.

Oltre che a battente, pieghevole, scorrevole interno e esterno muro, Graffiti è proposta in versione rototraslante; in quest’ultima, grazie allo spostamento del perno di rotazione, la porta diventa girevole e apribile in entrambi i sensi, con una notevole riduzione del raggio di apertura.

Numerose le dimensioni disponibili: 60/65/70/80/85/90 x 210 cm nella versione ad un’anta e 120/140/160 x 210 cm in quella a due ante. L’altezza può raggiungere 240 cm.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151