Sicurezza con stile

Mimetic con pannello PS2 pantografato nel colore verde pallido

Mimetic di Gardesa è una blindata dalle linee essenziali e moderne, in grado di dare un tocco di stile e personalità alla porta di ingresso.

Dotata di apertura meccanica con serratura a cilindro europeo e struttura interna rinforzata, unisce originalità e forza: il cilindro europeo, con defender antistrappo e antitrapano, è tra le componenti di sicurezza; così come le cerniere invisibili che impediscono al ladro di individuare i punti più esposti e delicati e che mostrano l’anta in totale soluzione di continuità con lo stipite, contribuendo a donare alla porta un design particolare. Mimetic di Gardesa è una blindata dalle linee essenziali e moderne, in grado di dare un tocco di stile e personalità alla porta di ingresso.

Mimetic è in classe antieffrazione 3, ha battente in lamiera 12/10 ed è dotata di caratteristiche strutturali e funzionali che garantire un alto livello di resistenza alle effrazioni, come lo stipite in lamiera 20/10, il rostro rinforzato e i chiavistelli più lunghi della media che entrano in profondità nello stipite.

Ampia è la scelta dei pannelli di rivestimento: oltre ai tradizionali della collezione Gardesa, sono disponibili anche quelli della collezione Bizzarri (con inserti in legno, pietra e in una speciale texture simile al cuoio) e quelli molto colorati firmati stilista spagnola Agatha Ruiz de la Prada. Per chi ama l’acciaio ma non gradisce le impronte che rimangono sulla sua superficie, viene proposto l’inox anti-impronta per la carena della porta, pratico e luminoso.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151