Finestra in legno con isolamento record

Raggiunge valori di efficienza energetica inferiori a quelli dei severissimi standard CasaClima: con una trasmittanza termica di 0,90 Uw Omero di Navello risulta essere uno dei serramenti in legno più isolanti attualmente in commercio.

Tra le caratteristiche che ne definiscono la qualità rientrano le dimensioni maggiorate del telaio, doppie guarnizioni e un alloggiamento del vetro da 40 a 52 mm per consentire l’installazione di vetrocamere ad altissima efficienza. Queste ultime sono basso emissive di ultima generazione, con vetri a doppia camera riempiti con gas argon e uniti da canaline warm edge (a bordo caldo) in acciaio inossidabile e polipropilene, con una capacità isolante doppia rispetto alle normali canaline in alluminio.

Inoltre la finestra è dotata di catenacci con leva di comando centrale, soglia in alluminio a taglio termico di serie sulle porte-finestre e gocciolatoio sul lato inferiore del telaio, che lascia defluire l’acqua in caso di pioggia, evitando muffe e preservando la durata del legno. La doppia apertura a tirare e ad anta ribalta o vasistas con forbice da 170 e 13 mm, consente di aerare le stanze senza disperdere il calore in inverno o far entrare l’aria calda in estate. La finestra è realizzata interamente su misura, in versione a due o tre ante, portafinestra o scorrevole e in diverse essenze.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151