Tropex Design entra nel gruppo Reguitti

Marco Pialorsi, Amministratore Delegato gruppo Reguitti

Tropex Design Srl è la nuova compagnia creata dal gruppo italiano Reguitti Spa, produttore di maniglie e componenti per l’infisso, che ha rilevato il marchio Tropex, dedicato alla produzione Made in Italy di accessori in acciaio inox per serramenti. L’acquisizione del brand Tropex porta quindi il gruppo Reguitti alla copertura di un nuovo segmento del mercato dei serramenti con prodotti in acciaio inox 304 e 316 dalle prestazioni tecnico-stilistiche di livello elevato.

L’Arch. Marco Pialorsi, Amministratore Delegato del gruppo, esprime la sua soddisfazione per l’acquisizione: “Con Tropex Design Srl, Reguitti guadagna quote di mercato per i suoi prodotti anche nel settore dei serramenti di alluminio e del vetro. Tropex Design rappresenta una proposta già ampia, non ancora esaustiva ma nella quale stiamo già investendo per un innovativo ampliamento, di prodotti in acciaio inox, un materiale che crediamo espanda la sua penetrazione anche in Italia, come già avvenuto nel resto d’Europa”.

La società bresciana Reguitti rientra tra le prime cinque aziende italiane del settore in termini di fatturato ed ha una vasta offerta di maniglie, sia di propria produzione che del brand tedesco Jado e della multinazionale americana Ideal Standard International, acquisiti in precedenza, dimostrando di avere sempre uno sguardo rivolto ad un futuro fatto di crescita, sviluppo e dinamicità.

 

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151