I colori del caffè

 

Espresso Ghost finitura arabica

Giovane, facile e dinamica sono le caratteristiche e i punti di forza della nuova collezione Espresso di Agoprofil, disegnata dall’interior designer Marco Golinelli. Il nome richiama il caffè e le sono forme sono delicate e morbide, arricchite da note di color caffè, malto, cereali, vaniglia e meringa. Tutto elementi che rendono le porte adatte per arredi abitazioni contemporanee e in grado di renderle molto accoglienti.

Le porte della collezione sono realizzate in legno tanganika, cieche lisce con vena orizzontale, sulle quali viene eseguito un processo di sbiancatura con una delle quattro colorazioni disponibili: cappuccino, mocaccino, arabica e vaniglia. Oppure avviene un processo di laccatura per ottenere la finitura meringa, un laccato bianco RAL 9016.

Espresso Planya finitura vaniglia

Il telaio è listellare impiallacciato legno sbiancato, i coprifili in multistrato impiallacciato legno sbiancato. Tutte le porte hanno la cerniera cubica a scomparsa regolabile sui 3 assi. La ferramenta è disponibile in finitura cromo lucido e cromo satinato. Le misure standard sono 200-210×60-65-70-75-80-90 cm; altezza fino a 240 cm.

Oltre che in versione a battente tradizionali o scorrevole, le porte Espresso sono disponibili in versione Ghost e Planya, in cui la porta è complanare al muro dal lato a tirare o spingere senza che si veda alcuna parte di ferramenta oltre la maniglia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151