Sfida a Michael Schumacher

Michael Schumacher, testimonial dell’azienda Hörmann, è stato protagonista dell’evento svoltosi presso il kartodromo “Michael Schumacher Kart- und Eventcenter” di Kerpen a Colonia. Organizzato nel contesto di Europa Promotion, attività promozionale che presenta a prezzi vantaggiosi chiusure dalle elevate performances, i migliori partner Hörmann hanno potuto gareggiare insieme al famosissimo campione di Formula 1.

Durante l’evento è stata presentata la nuova porta d’ingresso in alluminio ThermoCarbon, in grado di proporre prestazioni da primato in termini di coibentazione termica. Infatti raggiunge, anche grazie al profilo del battente in fibra di carbonio rinforzato largo 100 mm, un coefficiente di trasmissione termica (valore U) fino a 0,47 W/(m²xK), superando ampiamente il requisito delle porte d’ingresso per case passive di 0,8 W/(m²xK). Ad oggi, è l’unica porta d’ingresso in alluminio a raggiungere questo risultato.

Inoltre Michael Schumacher ha potuto constatare con i propri occhi la resistenza della porta al crash test. “Ho un debole per le tecnologie studiate fin nei più piccoli particolari e caratterizzate da un alto grado di affidabilità”, ha dichiarato. “La sicurezza per me, sia professionalmente che in privato, è importantissima.”

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151