Tecnologia intelligente

 

La porta blindata Hibry di Dierre unisce l’affidabilità delle tradizionali serrature meccaniche alla comodità di un’apertura automatica con chiave elettronica, offrendo il meglio di due diverse tecnologie.

L’apertura è molto facile: basta avvicinare alla porta la speciale Easy Key, un dispositivo di derivazione automobilistica che integra una chiave tradizionale e un trasmettitore automatico (transponder) che sblocca i catenacci; per aprire completamente l’anta è sufficiente ruotare la maniglia azionando il cosiddetto scrocco. La chiave tradizionale all’interno della Easy Key resta un elemento di sicurezza, da utilizzare solo in caso di blackout improvviso.

Un display touch screen, posto sul lato interno, permette l’apertura con un semplice tocco, regola i parametri della porta e la gestione delle chiavi elettroniche, fino a 250 e anche nel formato carta di credito (Key Card) e Key Control, che possono essere impostate come padronali o di servizio.

Hibry è disponibile con cerniere a vista o in versione rasomuro Wall Security, a battente singolo o doppio, con apertura a tirare o a spingere e con diversi rivestimenti per adattarsi ad ogni esigenza architettonica, dall’abitazione del centro storico all’edificio di stile contemporaneo.

 

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151