Crea la tua blindata

L’applicazione myBauxt permette di visualizzare in pochi minuti la porta blindata Bauxt nel contesto della propria casa, sia all’esterno che all’interno.

Il procedimento è semplice: prima di tutto basta scegli con un semplice tocco sullo schermo la blindata che si preferisce tra tutte quelle proposte, poi va attivata la fotocamera, inquadrato l’ingresso o la parete in cui andrà posizionata la blindata e si scatta la foto. La porta scelta viene automaticamente inserita nell’immagine e si può procedere con il posizionamento nel punto esatto usando due dita. Se il risultato non ci soddisfa è sempre possibile cambiare porta. Dopo aver scattato la foto della composizione, è possibile salvarla nella libreria delle immagini. Grazie alla funzione one-tap contact si può chiamare l’immagine salvata o inviare una e-mail all’azienda con un semplice click, chiedendo informazioni o un preventivo mirato.

Pratica e immediata da utilizzare, l’App è scaricabile da Apple Store ed è stata creata appositamente per iPad e iPhone.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151