Purifica l’aria

Riduce lo smog esterno e purifica gli ambienti interni: è il trattamento Purefin® di Tonini Serramenti, in grado anche di eliminare C.O.V. (composti organici volatili), I.P.A. (idrocarburi policiclici aromatici) e cattivi odori come fumo di sigaretta, di cottura di cibo, di muffa e dei vari allergeni.

Di cosa si tratta? Purefin consiste in una soluzione nanometrica di biossido di titanio di terza generazione a base d’acqua che riveste tutto il serramento, sia il profilo che il vetro. In pratica avviene il fenomeno naturale della fotocatalisi, in cui il biossido di titanio opera da fotocatalizzatore; attraverso l’azione combinata dei raggi UV presenti nella luce solare e artificiale e dell’umidità, innesca un’azione ossidante che disgrega tutto ciò che è organico.

La sua pulizia va fatta solo con acqua, senza detergenti, quindi, anche per questo motivo, si tratta di una soluzione ecocompatibile. Il trattamento può essere applicato su tutti i serramenti Tonini.

Il lato esterno contribuisce alla riduzione dello smog, poiché le sostanze inquinanti e sporcanti vengono trasformate in sali inorganici infinitesimali ecocompatibili come il nitrato di sodio o di calcio e il carbonato di calcio, altamente idrosolubili.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151