Finestra coordinata con le porte

Offre un nuovo modo in intendere la finestra New Living di Rehau Divisione Serramenti, poiché non è più intesa come elemento a se stante, ma diventa protagonista dell’interior design, coordinandosi con le porte. Infatti la nuova collezione di pellicole nasce dalla collaborazione con il Gruppo Door 2000, produttore di porte, creando un abbinamento cromatico tra la parte interna dell’infisso e le porte, ricreando una perfetta armonia dello spazio living in qualsiasi tipo di ambiente, sia classico che contemporaneo.

Due sono le collezioni: ispirata al mondo della natura, la collezione Complanare ripropone le trame delle fibre naturali nelle texture raffinate delle pellicole canapa, bianco frassino e lino; la collezione Classica, che include le finiture grigio e sabbia spazzolato, noce tekno e bianco opaco, predilige il carattere più concreto delle finiture del legno, per atmosfere eleganti ed informali allo stesso tempo.

Nell’immagine in alto, la finestra con finitura Classica dona eleganza all’arredo dell’ambiente.

Nell’immagine a lato, porta e finestra hanno la stessa finitura ispirata alle fibre naturali.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151