Ritorno al classico

Atene 2PB nella finitura frassinato bianco

Perfetta per chi non rinuncia alla tradizione, la linea Ellena di Nusco si caratterizza per un’estetica elegante, con l’anta bugnata, in un’armonia di forme dal gusto classico.

Raffinatezza e semplicità si fondono alla perfezione nell’eleganza senza tempo della linea, disponibile in due modelli: Sparta 3PB e Atene 2PB, entrambi disponibili nelle finiture frassinato bianco e noce antico.

Sparta 3PB nella finitura noce antico

Il pannello ha uno spessore di 44 mm ed è caratterizzato da montanti e traversi in struttura mista di abete lamellare ed MDF, che costituisce anche il telaio portante.

Anche altri elementi ne testimoniano la qualità: in particolare la serratura è di tipo patent ad infilo e le cerniere anuba ottonate di 13 mm; sono disponibili anche coprianuba in cromo satinato, in caso di ferramenta cromo. Il telaio è predisposto all’uso di coprifilo con aletta per compensare lo spessore del muro. I coprifili sono piatti con larghezza di 7 cm e spessore di 1 cm.

 

 

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151