Grande resistenza ai graffi

New Silkgrain di Hörmann è la nuova finitura per porte per garage che unisce piacevoli caratteristiche tattili a un’ottima resistenza i graffi. L’effetto materico è finemente ruvido, elegante e sobrio, ed è proposta in numerose varianti cromatiche mettono in risalto la sua lieve ruvidezza. La finitura è formulata impiegando resina poliestere a doppio componente con base antigraffio.

Grazie all’elevata resistenza agli agenti esterni, è certificata nella sua durata con una garanzia di 10 anni. Inoltre offre anche requisiti di ecosostenibilità, soddisfando le esigenze dei clienti più attenti alla salvaguardia ambientale.

La finitura è proposta per le chiusure sezionali LPU40 con grecatura M o L, ed è adatta in qualsiasi contesto architettonico-progettuale grazie alla possibilità di richiedere i rivestimenti del telaio coordinati con la superficie e il colore del manto. LPU40 è un portone sezionale in acciaio con apertura verticale e scorrimento a soffitto, che consente un ottimale utilizzo di tutto lo spazio, sia nel garage che nella zona antistante l’ingresso. Grazie alla doppia parete coibentata offre un elevato isolamento termico ed è possibile inserire una motorizzazione.

Nell’immagine, il portone per garage LPU40 è proposto nella nuova finitura ad effetto ruvido New Silkgrain, nella tonalità grigio scuro.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151