La porta scorre in automatico

CS80 Magneo di Dorma è un automatismo per porte scorrevoli che utilizza la tecnologia a induzione magnetica, che garantisce sicurezza, affidabilità, silenziosità e resistenza all’usura. Una tecnologia all’avanguardia utilizzata per la prima volta in una porta automatica scorrevole e che è alla base del funzionamento dell’automatismo in modalità Low Energy.

Grazie alla Tecnologia SoftMotion la porta non ha più bisogno di essere dotata di sensori di sicurezza ed il risultato è eccellente: Il massimo della sicurezza combinata ad un design elegante e dimensioni ridottissime. La porta, al minimo contatto con un ostacolo, si arresta ed inverte la sua corsa. L’attivazione avviene tramite spinta, pulsante, radiocomando o rilevatori di movimento ad infrarossi.

Il design minimalista dalle linee pulite che si fonde perfettamente con la porta. L’applicazione dell’automatismo CS80 Magneo è possibile sia per porte in vetro che in legno, sia nuove che esistenti, ed è adatto sia in abitazioni private che uffici, ambulatori ed hotel.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151