Cocktail di auguri

Finestra Shade di Erco, ideata dall’arch. Giuseppe Bavuso

Giovedì 12 dicembre cocktail di auguri dalle 18 alle 21 presso lo showroom RAM in via Provinciale 43, Civate (LC).

RAM è un’azienda giovane e dinamica che si occupa prevalentemente dell’installazione e vendita di serramenti in legno, PVC e alluminio, ma anche persiane, grate di sicurezza, tapparelle e maniglie.

Durante l’evento sarà presente l’Arch. Giuseppe Bavuso e sarà l’occasione di ammirare la collezione di finestre Shade di Erco. Il progetto è nato dalla volontà di rinnovare l’immagine di finestra, per avvicinarla al mondo del design. Il risultato è un serramento minimale che suggerisce un concetto architettonico vicino al mondo dell’interior design, capace di valorizzare l’architettura in cui viene inserito, ma anche di vivere in total look con lo spazio circostante. Shade ha la carenatura in estrusi di alluminio e struttura interna in pvc¸ il telaio è realizzabile in molteplici finiture, dal corian al vetro laccato, alle diverse essenze di legno; la ferramenta è a totale scomparsa, completa di sistema antieffrazione.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151