Massima essenzialità

Portafinestra scorrevole con vetri doppi con serigrafia grigia

Trasparenti, essenziali e minimaliste sono le finestre scorrevoli di Essenza, che offrono alta qualità estetica ed elevate prestazioni. Le ante hanno profilo di alluminio ossidato a taglio termico, incollato tra le due lastre e nascosto da una doppia fascia di serigrafia realizzata sulla faccia interna dei due vetri, disponibile nei colori bianco, nero e grigio, con possibilità di personalizzazione. Un processo manuale, che garantisce il controllo di ogni singolo profilo e dell’anta, a garanzia di qualità ed unicità dei prodotti.

I vetri, in versione standard o ad abbattimento acustico, possono essere doppi o tripli e con valori performanti in grado di fornire comfort abitativo ed essere in linea con le normative per il risparmio energetico. Accessori, meccanismi, profili e guarnizioni impiegati assicurano un’ottima tenuta agli agenti atmosferici, con valori di resistenza al carico del vento in classe C5, permeabilità all’aria in classe 4 e tenuta all’acqua E900 (900 Pa).

Le ante mobili alza e scorri hanno una portata fino a 300 kg per una superficie di 6 mq, permettendo la realizzazione anche di ampie finestrature.

Lo scorrimento è agevole lungo le guide. La serigrafia è bianca.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151