Nuovo Presidente Assites

Fabio Gasparini, Amministratore Delegato di Resstende e Presidente Assites

Fabio Gasparini, Amministratore Delegato di Resstende, è stato nominato Presidente Assites, l’associazione delle tende e delle schermature solari, per il prossimo biennio.

“Considero un grande onore assumere la carica di presidente Assites, come uomo e come professionista, e con il più grande rispetto verso tutti i miei colleghi di settore mi impegnerò, con la passione che mi contraddistingue, a rappresentare attraverso Assites il settore delle tende e delle schermature solari in Italia e nel mondo.”

Dall’Assemblea Generale è emersa una corale e concreta volontà di rilancio dell’associazione, un’impellente necessità di rinnovamento. “Al di là dell’ottimismo emerso tra gli associati, la voglia di reagire è evidenziata dal dinamismo che stanno mostrando gli imprenditori del settore con nuove proposte e progetti di rilancio.” Ha commentato Gasparini.

“Il mercato sembra cogliere con attenzione il nostro concreto tentativo di rinnovamento”. La sua nomina, da Gasparini stesso definita una “nomina tecnica”, è stata voluta all’unanimità con l’obiettivo di trasmettere, attraverso Assites, passione e dinamismo. Scopo primario è mantenere Assites quale autorevole rappresentante del settore tende e schermature, ai tavoli decisionali nel contesto europeo. “In questo momento di crisi in cui vengono a mancare i riferimenti è indispensabile attivarsi per ristabilire delle certezze sulle quali rilanciare la crescita. Le schermature solari rappresentano oggi un settore in grande evoluzione che sviluppa prodotti determinanti nei parametri di calcolo per il raggiungimento del coefficiente energetico.”

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151