Realizzazione in turchia

Luigi Bigoloni, titolare della Manital

Le maniglie Blade e Le Mans sono due classici della produzione Manital, che sono state utilizzate in due importanti edifici da poco conclusi in Turchia.

“Siamo orgogliosi di questi due nuovi progetti realizzati in Turchia”, spiega Luigi Bigoloni, titolare dell’azienda, “grazie al nostro rivenditore esclusivista Hafele crediamo che le nostre maniglie potranno entrare in numerosi altri importanti edifici di questo paese che apprezza il design e la qualità delle nostre maniglie, espressione di quel Made in Italy che tutto il mondo apprezza”.

Il progetto non è la prima realizzazione internazionale che vede l’utilizzo di maniglie Manital, intatti Atena disegnata da Maurizio Giordano e Roberto Grossi di Archilab e Dalì di Titi Cusatelli erano state scelte per aprire le porte di circa 1000 lussuosi appartamenti presenti al Burj Khalifa di Dubai, il grattacielo più alto del mondo.

Le realizzazioni testimoniano anche il respiro internazionale della Manital che ha una rete distributiva in tutto il mondo: oltre alla Turchia, è presente in Europa, Russia, Australia, Canada, Usa, Paesi Arabi, India, America Latina, inoltre ha una controllata in Polonia e una in Spagna.

Blade di Manital è una maniglia dalla linea classica e pulita

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151