Strategie per il 2014

Perseguire la qualità funzionale, tecnologica ed estetica rispettando sempre le aspettative del cliente. È questa la parola d’ordine dei rivenditori Breda per il 2014, emersa durante l’annuale meeting nazionale organizzato dall’azienda friulana di portoni sezionali, che si è recentemente tenuto presso la sua sede a Sequals (Pordenone). Incontro che ha coinvolto oltre cento rivenditori arrivati da tutte le regioni italiane.

Si tratta di un obiettivo per nulla scontato in tempi di ripresa ancora incerti. “Le imprese oggi debbono innovare la propria gamma”, conferma la direzione generale, “ma anche trovare ulteriori spazi di miglioramento all’interno dei processi di vendita e servizio, aspetti fondamentali per realtà come la nostra”.

Le collezioni di portoni sezionali dedicate al residenziale e all’industriale saranno ancora più focalizzate sui vantaggi che portano al cliente in modo da semplificarne la scelta. Nel processo di ottimizzazione sono stati coinvolti tutti i reparti aziendali, dalla progettazione alla produzione, dal marketing alla promozione.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151