Alta resistenza

 

Grazie alle nanoceramiche, resine di nuova generazione, Pamar ha creato una nuova vernice protettiva dalle grandi qualità, anti UVA e ad adesione diretta. Infatti permette di aumentare il grado di brillantezza, profondità e lucidità delle superfici garantendone anche un’elevata resistenza alla corrosione. Le nuove finiture ricoprono gradazioni, tonalità e textures dei metalli più utilizzati attualmente nell’ambito del design e dell’architettura e si applicano sia a prodotti già sottoposti a ciclo di verniciatura che nuovi.

Il trattamento viene applicato alle maniglie e ai pomoli sia da interni che da esterni, e porta numerosi vantaggi: protegge le superfici metalliche rendendole altamente resistenti all’umidità, alla corrosione salina, agli shock termici, alle sostante chimiche, agli alimenti, ai liquidi caldi e freddi, ai prodotti di pulizia domestici, all’usura, all’irraggiamento artificiale e all’invecchiamento.

Le nuove finiture sono state testate e certificate all’interno dei laboratori Catas, tra le prove, dopo un’esposizione di 200 ore all’acqua e al cloruro di sodio, non c’è stato alcun fenomeno di usura e deterioramento.

Nelle immagini nuove maniglie della collezione Basic, in zama a incasso per la MN2313 (a) di Pinuccio Borgonovo o a taglio architettonico per la MN2307 (in alto) creata da Mario Mazzer. Quest’ultima è interessante per la versatilità degli effetti ottenibili grazie alla doppia inclinazione dei piani.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151