Sicurezza con un tocco

Con la domotica si può controllare l’ingresso di casa. È questo che offre Smart Door, l’APP messa a punto da Dierre per comandare a distanza le porte blindate Elettra e Bi-Elettra in versione Detector.

Disponibile per smartphone con sistema Android, iPhone e Blackberry, una volta installata permette di dialogare direttamente con una o più porte, attraverso un modem GSM interno. Cosa si può fare? È possibile aprire o chiudere a distanza la serratura elettronica, ma anche abilitare e disabilitare le smart card di accesso (che sostituiscono le chiavi tradizionali) e lasciare messaggi su un display posto all’interno o all’esterno della porta. Il funzionamento è semplice e immediato, cliccando sull’icona corrispondente.

Si tratta di un sistema pratico ed efficiente per aprire, ad esempio, la porta al figlio distratto che ha scordato le chiavi, ma è anche un importante aiuto per la sicurezza, poiché consente di controllare in ogni momento chi è entrata in casa o in ufficio.

Bi-Elettra Detector di Dierre ha rivestimento liscio in rovere tinto wengè con tre inserti in acciaio

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151