Efficienti nell’isolamento termico

Qualità termoisolanti elevate e un design elegante. Sono questi i punti di forza delle porte ADS 90 SI di Schüco dall’alta capacità di isolamento termico (Uf 1,4 W/m²K), fondamentale dal momento che l’efficienza energetica e l’isolamento termico sono ormai aspetti molto importanti, i cui valori vanno adeguati a quelli garantiti per le finestre. Il tutto racchiuso in un elegante profilo in alluminio.

Con sezioni isolanti più ampie, una guarnizione centrale perimetrale e uno speciale isolamento della sede del vetro le porte consentono di ottenere anche una resistenza alla pioggia battente di 300 Pa. Utilizzando tripli vetri o ante a sormonto si possono ottenere eccellenti valori di Ud < 1,0 W/m²K.

Ampia la gamma delle serrature, tra cui modelli di sicurezza ad alta resistenza. In questa configurazione, raggiungono la classe di resistenza antieffrazione 3, con un notevole contributo anche sul piano della sicurezza sia in caso di accessi domestici che commerciali e industriali.

La qualità di questi serramenti è testata con oltre 1.000.000 cicli di prova, come previsto dalla Normativa Europea UNI EN 12400.

Le porte possono avere apertura verso l’interno, anta a sormonto e apertura verso l’esterno; hanno una profondità di 90 mm e sono disponibili con altezze delle ante fino a 3000 mm ed un peso massimo di 200 kg.

Sezione della struttura in alluminio

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151