Lieve inclinazione

 

Clinia di Manital è una maniglia dalle linee squadrate e dalle proporzioni equilibrate che ha il suo tratto distintivo nell’impugnatura, inclinata verso il basso.

Creata dal designer Mario Mazzer, è realizzata in ottone forgiato in diverse finiture per abbinarsi al meglio a diversi tipi di pannelli e finiture di porte. È disponibile in ottone lucido, ottone satinato, ottone bronzato, cromo, cromo satinato, nickel satinato, ma anche nella finitura SDF. Quest’ultima è l’acronimo di Super Durable Finish, un trattamento di protezione dalle elevate prestazioni che mantiene inalterate nel tempo colore e brillantezza. È nelle versioni per porta e per finestra.

La produzione, come per gli altri modelli di maniglie dell’azienda, avviene al 100% in Italia; ogni dettaglio e ogni fase di lavorazione sono affidati a specialisti altamente qualificati all’interno della struttura aziendale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151