Comfort in mansarda

La tapparella avvolgibile Easy di Velux è manuale

Le tapparelle avvolgibili Velux offrono diversi vantaggi: garantiscono privacy e oscuramento completo anche di giorno, abbattono il calore estivo fino al 95%, aumentano l’isolamento termico invernale fino al 27% e riducono i rumori fino al 75%. Inoltre proteggono le tende interne dalle elevate temperature estive, evitandone lo scolorimento e mantenendone a lungo le caratteristiche funzionali.

Il telo delle tapparelle avvolgibili è realizzato con solide lamelle in alluminio coibentate con una schiuma isolante. La struttura è di colore grigio scuro e si integra perfettamente con le finestre per tetti Velux con finitura esterna in alluminio.

Quattro le versioni, tra cui la manuale Easy è più economica e facile da installare. Aprendo la finestra e ruotando il battente di 180° la tapparella si aggancia in un click, richiudendo la finestra si abbassa, oscurando la stanza. Il telo della tapparella si aggancia al battente e quindi Easy si alza e si abbassa semplicemente aprendo e chiudendo la finestra.

Manuale è anche la versione con arganello, una tapparella avvolgibile che si aziona con arganello. Integra è elettrica e si alza e si abbassa grazie a un telecomando; se installata su una finestra con tecnologia la stessa tecnologia, il telecomando è unico.

Solare Integra funziona grazie all’energia del sole e non necessita di allacciamenti e opere murarie. Il pannello fotovoltaico esterno fornisce l’energia necessaria per aprire e chiudere la tapparella, che non deve essere collegata alla rete elettrica e viene comandata a distanza dal telecomando.

Grande praticità d’uso per la tapparella avvolgibile Easy

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151