Carattere deciso con la porta Gabilia di Garofoli

Porta a battente modello 7PA-L Bicolor, rovere wengé della collezione Gabilia di Garofoli

Linee forti e contrapposizioni materiche accentuate ed insolite raggiungono un raffinato equilibrio nella collezione di porte Gabilia di Garofoli. La funzionalità e la cura dei dettagli si uniscono all’originale accostamento delle due finiture proposte: laccature a poro aperto e laccature lucide in metacrilato.

Questa alternanza tra le due differenti superfici, su ogni anta, conferisce ai modelli della collezione Gabilia un carattere deciso, ma estremamente elegante, con contrasti materici non solo belli da vedere ma anche piacevoli al tatto.

La funzionalità e la cura per il particolare sono anch’essi in primo piano, infatti la meccanica è perfetta, dalle cerniere a scomparsa regolabili su tre assi, alla serratura magnetica di serie.

Diverse le essenze disponibili con il rovere protagonista, tra cui rovere pietra, terra, grigio creta, wengè, laccato tortora a poro aperto o laccato avorio a poro aperto. Sia a battente che scorrevole, la porta è in versione con anta liscia, bicolor con due finiture abbinate tono su tono oppure con fasce della stessa finitura, ma è anche con vetro.

Modello 7PA Bicolor, colore rovere laccato bianco a poro aperto, con pannelli laccati lucidi alternati. Gabilia di Garofoli

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151