Roberto Snaidero riconfermato alla presidenza di FederlegnoArredo

Roberto Snaidero

“È con grande soddisfazione che accolgo la votazione di oggi e confermo che sin d’ora intensificherò ulteriormente i miei sforzi per lo sviluppo di un’efficace politica industriale che consenta alle nostre imprese di tornare a competere in tutto il mondo”, ha dichiarato Roberto Snaidero che è stato riconfermato a larghissima maggioranza alla presidenza della federazione FederlegnoArredo per il prossimo triennio.

Si tratta di una scelta importante che, oltre a garantire continuità all’intenso lavoro di promozione e tutela delle aziende associate, consentirà di portare a termine i numerosi progetti avviati in questi anni sul mercato interno e all’estero.

Nato a Majano (UD) nel 1948 e laureatosi in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Trieste, Roberto Snaidero ha avuto importati ruoli direttivi in aziende italiane, dal 1996 al 2002 è stato Presidente del Coordinamento Triveneto di Federlegno, mentre dal 2002 al 2008 è Presidente di FederlegnoArredo nazionale, carica per cui è stato rieletto nel 2011 ed è entrato in Confindustria nazionale come membro della Giunta. Dal 2008 è Presidente onorario di Made Expo e dall’ottobre 2012 fa parte del Comitato Tecnico per l’Internazionalizzazione di Confindustria nazionale.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151