Controtelaio per avvolgibile

Il monoblocco termoacustico Presystem® Avvolgibile di Alpac è la soluzione che mette in comunicazione in modo corretto la struttura muraria con il serramento. Il sistema è costituito da spalle isolanti in polistirene estruso XPS e fibrocemento, associate a un cassonetto coibentato ad alta densità, celino isolato e sottobancale a taglio termico, per un isolamento totale sui quattro lati del foro finestra.

Il sistema offre diversi vantaggi: garantisce la continuità del sistema; offre prestazioni importanti come l’isolamento termico e acustico, la tenuta all’aria e all’acqua e la regolazione del livello di permeabilità all’umidità, evitando la formazione di condensa e muffe; elimina i ponti termici e contribuisce a diminuire la spesa di riscaldamento e raffrescamento; contribuisce al comfort acustico dell’edificio assicurando valori di abbattimento adeguati alle normative più severe e alle situazioni più critiche.

Disegnato per l’alloggio di avvolgibili in alluminio, acciaio, estruso, pvc e legno, con manovra motorizzata o manuale, questo prodotto è disponibile nella variante ad assemblaggio tradizionale o nell’innovativa serie Click, con assemblaggio facilitato e rapido.

Diverse le varianti estetiche, per adattarsi alla specifica finitura della muratura, inoltre è adatto per qualsiasi tipo e posizione del serramento.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151