Sicurezza e alta qualità

Tecnologia al servizio del comfort, sicurezza, ampia scelta di finiture ed elementi decorativi, coibentazione termica, personalizzazione fino alla realizzazione su misura. Tutto questo è offerto da Ditec Style Comfort di Ditec Entrematic, la gamma di porte per garage sezionali automatiche per l’utilizzo residenziale.

Il sistema di apertura telecomandato consente di azionarla a distanza. I pannelli, dello spessore di 42 mm, rendono la porta solida e garantiscono un eccellente isolamento termico, garantito anche dal sistema di guarnizioni sui bordi. La guarnizione inferiore è provvista di bocche di ventilazione.

Alta la sicurezza, con le porte provviste di sistema antischiacciamento, pannelli speciali senza fessure, blocco del manto in caso di guasto o di ostacoli durante la discesa. Inoltre è disponibile con un avanzato dispositivo anti-intrusione, opzione TOP.

Il bordo inferiore della porta Ditec Style Comfort è dotato di una speciale guarnizione di durezza calibrata, che consente al sistema di sicurezza di invertire il movimento del manto in caso di urto con un ostacolo o una persona. La stessa guarnizione contribuisce anche all’isolamento termico, permettendo anche un efficace ricambio d’aria, grazie alla presenza di bocche di ventilazione.

Disponibile in 5 differenti modelli di pannelli, 3 design e moltissime tonalità di colore, con possibilità di verniciatura in tutte le tinte RAL, sono ben 96 le diverse combinazioni che permettono di avere una porta su misura. inoltre può essere impreziosita da finestre, porte pedonali, oblò e griglie di ventilazione, complete di cornici nelle stesse tinte.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151