La porta fa luce

Luce Integrata è un sistema di luce inserito nella porta blindata, che utilizza sorgenti luminose planari ad emissione omogenea di diverse dimensioni, quindi l’illuminazione risulta perfettamente integrata alla porta blindata che la accoglie, facendola divenire ancora più protagonista. Il sistema è stato creato da Alias porte blindate in collaborazione con l’architetto Roberto It e si articola in tre linee di prodotto.

Flat Luce è pensato per il modello Flat, e la luce viene inserita nelle fasce laterali in alluminio estruso che caratterizzano questo modello. Si ottiene così una sorgente luminosa che rende l’ingresso di casa accogliente e piacevole, un effetto difficilmente realizzabile con un sistema di illuminazione tradizionale.

Pietra Luce è pensato per le strutture Alias modello Silver, Gold, Platinum e Titanium, ed ha un forte impatto visivo ed estetico: le lastre di pietra naturale che rivestono la porta blindata sono retroilluminate da luci che accendono i colori della pietra donadole un effetto di grande impatto scenografico.

Luce-Service è una luce di cortesia che si può installare sull’intera gamma delle porte blindate Alias, tramite sottili lampade a led in alluminio, inserite ad incasso nella versione filoporta oppure rientranti. Possono essere abbinate a sensori di presenza e sono realizzabili in varie lunghezze e in varie tonalità del bianco, a luce fredda e luce calda, al blu, al rosso e RGB con cambio colori.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151