Monoblocco per porte blindate

Il pannello è rivestito in kerlite, un materiale ceramico

Unisce design e tecnologia Genius di Gasperotti, sistema monoblocco per porte blindate costituito da controtelaio, sistema di isolamento e di rivestimento esterno degli stipiti. Una soluzione unica, funzionale e innovativa che permette di installare efficacemente portoncini blindati.

Coibentato e facilmente rivestibile con diversi materiali (legno, marmo, ceramica, vetro e metallo), il monoblocco Genius è dotato dei circuiti di alimentazione per luci di presenza-cortesia, sistemi di videocitofono o di videochiamata che possono essere installati sugli stipiti degli ingressi. Inoltre risponde alle esigenze di isolamento tra telaio e muratura di sostegno e di finitura del controtelaio per la tenuta all’aria che rappresentano due aspetti cruciali sia per l’ottenimento delle prestazioni energetiche globali richieste per il prodotto, sia per il design. Incrementa anche le prestazioni in termini di isolamento termico e acustico degli accessi antientrusione, con un abbattimento di 2-3 °C anche rispetto a un controtelaio già isolato.

I monoblocchi Genius sono dotati di guide per le finiture esterne che semplificano la finitura delle pareti fino agli stipiti della porta; questa può essere fatta a filo muro o a filo rivestimento applicato al muro, quindi sarà possibile realizzare la porta, i suoi stipiti e il rivestimento dei muri esterni anche con la stessa finitura.

Quattro i modelli disponibili KQ-KT e CQ-CT che si distinguono in base alle forma dei montanti dei monoblocchi: Q a sezione quadra e T a sezione trapezoidale, e per lo spessore dell’isolamento termico, K per le porte Klima e C per il modello Cilinder.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151