La casa del futuro è digitale

Roberto Mezzalira, Amministratore Delegato di Somfy

Roberto Mezzalira, Amministratore Delegato di Somfy

“Realizziamo il nostro domani” è l’Expert Somfy Meeting che si recentemente svolto a Bologna e che raccolto 300 persone del network dei rivenditori provenienti da tutta Italia.

L’Amministratore Delegato di Somfy Italia Roberto Mezzalira ha aperto la prima giornata parlando dei successi di Somfy, ma soprattutto delle sue sfide future che coinvolgono la rete degli Expert. Inoltre, sempre nella prima giornata di lavori, è stata aperta la tavola rotonda intitolata “Il ruolo dell’Expert Somfy per la casa digitale” e c’è stato l’intervento “Somfy 2.0: l’Expert Somfy tra cambiamento e accelerazione aziendale” tenuto dal prof. Vittorio D’Amato, uno dei massimi esperti internazionali sulle tematiche dell’accelerazione aziendale e della gestione dei processi di cambiamento.

La tavola rotonda è stata moderata dal giornalista Fiore Delettera ed ha mostrato il punto di vista di due Expert, di un utente finale che ha scelto TaHoma per la sua casa, di un esperto di comunicazione e tecnologie digitali e di un portavoce del mondo dei produttori di case prefabbricate in legno. L’obiettivo è stato quello di condividere con i rivenditori il fatto che la necessità di avere oggi case con funzioni e prestazioni evolute, ma semplici da attivare, sia una richiesta comune che arriva dal mercato.

Nella seconda giornata sono state presentate tutte le novità di prodotto previste nel 2014 e le relative strategie commerciali che l’azienda intende mettere in campo per rendere l’home automation alla portata di tutti. Particolarmente apprezzato l’intervento sulle nuove strategie di marketing, che riguarderanno in particolare il web, tenuto dal Responsabile Marketing di Somfy Simone Ferro e dal giornalista Michele Ficara di Assodigitale.

Un momento della tavola rotonda

Un momento della tavola rotonda

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151