Minimale

L’intuizione da cui ha preso forma Tieste H 1051 di Valli&Valli è l’idea semplicissima di un tubo piegato ad angolo retto e attaccato alla porta. Secondo il designer e architetto giapponese Yoshimi Kono la materia è in grado di creare da sola la propria bellezza, senza un forte intervento da parte del designer.

Questo ha portato alla creazione di una maniglia dal design minimale ed ergonomico. Linee essenziali che evocano purezza e morbidezza, ma allo stesso tempo stabilità e potenza.

La maniglia appartiene alla linea di maniglie in ottone e, pur nella sua semplicità e linearità, è fortemente innovativa nell’interpretare le tendenze del design contemporaneo.

È disponibile nelle finiture cromo e cromo satinato. La serie si compone di maniglia per porta con rosetta tonda e ovale, maniglia per finestra con movimento a quattro scatti, chiusura privacy e bocchetta tonda e ovale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151