Pensilina sicura in vetro

Linea 2 bassa

Minimale nel design e caratterizzata dall’elevata integrazione architettonica grazie alla massima trasparenza del vetro, è la pensilina Linea di Faraone.

Durante l’inverno aumentano i casi di cedimenti e rotture del vetro, nei caso in cui non sia stato testato con le dovute attenzioni; la pensilina Linea è invece fornita non solo con il vetro di sicurezza anticaduta. Inoltre, anche in caso di rottura, le due lastre, essendo di vetro temperato 10+10 accoppiato con sgp, restano dritte. Tutte le pensiline dell’azienda sono realizzate in vetro temperato e stratificato che garantisce una perfetta tenuta in caso di rottura della lastra.

Linea ha un profilo in alluminio (pesante) anodizzato argento satinato (altri colori a richiesta) ed è completa di tutti gli accessori per il fissaggio, escluso chimico. È disponibile nelle lunghezza cm 150 o 200 e altezza cm 120, ma può essere facilmente installata senza limiti di lunghezza. Ha una resistenza al sovraccarico di 200 Kg/mq se fissata su cemento armato, 130 Kg/mq se fissata su muratura in laterizio. Il design è di Nino Faraone.

La pensilina può diventare anche frangisole: in questo caso si consigliano tessuti schermanti per la protezione dai raggi solari per ottenere un maggior comfort estivo ed un minor uso dei sistemi di condizionamento dell’aria. Inoltre è possibile aggiungere l’illuminazione a led.

Linea 3 bassa

La pensilina Linea può diventatare frangisole

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151