Sistema versatile

Euro-Design Slide S920_ambientata_int bassa

Euro-Design Slide S920 di Rehau è un sistema scorrevole per finestre e portefinestre che offre la massima flessibilità di progettazione ed elevate prestazioni. Grazie alla struttura multicamera e al PVC di qualità, consente di realizzare ampie superfici in vetro, per ambienti più luminosi e dotati di un ottimale comfort termo-acustico.

sezione Euro-Design Slide S920 bassaLe linee sono slanciate e lo scorrimento è agevole, grazie alla possibilità di installare guide in alluminio o acciaio inox.

Il profilo Euro-Design Slide S920 ha una profondità di 41 mm e una struttura multicamera, con camere separate per il drenaggio e per il rinforzo in acciaio galvanizzato. Il sistema garantisce la massima resistenza ai carichi di vento, per cui rientra in Classe C3, inoltre è permeabile all’aria (Classe 3) e all’acqua (Classe 6A) (per un elemento da cm 210×210).

Il supporto di vetrature singole da 3 mm fino a uno spessore massimo di 21 mm di vetri multipli permette al profilo di raggiungere un valore di trasmittanza termica: Uw di 2,9 W/m²K (per un elemento 148×218 cm) e di offrire un ottimale isolamento termico e acustico.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151