Porte italiane a Sochi

Hotel Mont Yard

 

2_Sochi

Hotel Mont Yard di Sochi

Per l’Hotel Mont Yard di Sochi (Russia), che ha ospitato gli atleti e le delegazioni dei Paesi che hanno partecipato alle recenti Olimpiadi invernali, Effebiquattro Milano ha fornito 270 porte.

Tre sono i modelli forniti per rispondere a diverse esigenze, tra cui REI, una porta tagliafuoco realizzata in teak che si caratterizza per l’elevata affidabilità e fonoassorbenza. Wall è anch’essa realizzata in teak ed è caratterizzata dall’omogeneità della superficie; la porta abbraccia il muro, a filo, senza rinunciare alla classica apertura a spinta.

Nodoor con relativa boiserie è invece una porta che non si vede, in quanto l’anta è incassata nel telaio, una volta che questo viene fissato al muro. Nell’hotel è fornita in teak, laccato opaco e lucido in poliestere. La porta rasomuro rappresenta una riuscita unione tra funzionalità ed eleganza. Inoltre la possibilità di dare una finitura alla porta in base al tipo di muro o di tappezzeria esprime perfettamente la tendenza dell’azienda a voler soddisfare le esigenze di arredamento su misura e si adatta al meglio con lo stile moderno ed elegante dell’hotel.

1_Sochi

Porta REI di Effebiquattro Milano

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151