Crea online il portoncino

Configuratore portoncini bassa

Finstral ha messo a punto un configuratore per la propria gamma di portoncini. Cliccando sulla presentazione nella home page del sito oppure digitando l’indirizzo www.doorconfigurator.finstral.com si aprono le pagine dedicate al nuovo software.

In pochi passaggi è possibile creare la propria porta, basandosi sul catalogo di portoncini, con diversi accessori e finiture. L’utente deve inizialmente indicare alcune informazioni basilari relative alla porta d’ingresso, come misure e senso d’apertura. 15 le collezioni e oltre 300 i modelli tra cui scegliere, per selezionare il modello più adatto e il materiale, ovvero PVC, PVC-alluminio o alluminio. Scelto il modello si passa alle superfici ed i colori per pannello e telaio, ma anche a specificare i vari allestimenti e componenti accessori desiderati.

Definita la porta d’ingresso, si può visualizzare il risultato in varie immagini esemplificative di facciata oppure essere inserita nella vista esterna della propria abitazione.

Per richiedere un preventivo è sufficiente stampare il riepilogo contenente tutti i principali dati della configurazione ed inviarlo all’azienda anche via mail, che provvederà a inoltrare la richiesta a un rivenditore Partner. Il cliente finale verrà contattato entro il giorno successivo.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151