Corsi per clienti e lavoratori

giovanna_barzaghii bassa

Giovanna Barzaghi, direttore marketing di Effebiquattro Milano

Effebiquattro dà il via un anno di corsi per i propri clienti, lavoratori e agenti, fino al novembre 2014. La formazione si svolge presso la sede dell’azienda a Seregno, in provincia di Monza e Brianza.

“In un mercato complesso e in una situazione economica generale ancora delicata, è fondamentale conoscere bene il prodotto e tutte le soluzioni tecniche messe a disposizione per rispondere alle diverse esigenze in edilizia”, spiega Giovanna Barzaghi, direttore marketing di Effebiquattro Milano. “Questi corsi sono orientati a spiegare cosa è per noi la qualità e cosa concretamente contraddistingue le nostre porte sul mercato, sia residenziale sia contract. Dalle prime date di febbraio abbiamo registrato un ottimo riscontro, con sessioni seguite da un numero tra i venti e trenta iscritti e una partecipazione interessata e attiva sulle tematiche affrontate”.

Dopo un mese di test e studi, in cui si sono già svolte tre giornate di training, sono state fissate 12 date. Ciò consentirà, nel corso dell’anno, al personale, ma anche a rivenditori e clienti, di passare da una concezione incentrata sul prodotto a un concezione di servizi nella quale ogni fase, dalla conoscenza, dai materiali, alla produzione all’installazione all’assistenza viene affrontata in modo sistematico con una nuova visione culturale che ruota intorno sia all’eccellenza del prodotto sia alla capacità di fornire conoscenza e strumenti esclusivi.

I corsi sono anche l’occasione per confrontarsi e rafforzare la partnership tra azienda e partner, oltre che un passo ulteriore nell’attività capillare di valorizzazione dei punti vendita in tutto il Paese. Alle lezioni segue una visita dello stabilimento produttivo e della showroom di Effebiquattro Milano.

Le prossime date in calendario sono: 7 aprile, 5 e 19 maggio, 9 e 23 giugno, 7 e 21 luglio, 22 settembre, 6 e 20 ottobre, 10 e 24 novembre.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151